Come ordinare / Spedizione

- Ogni pianta è classifica sul sito con nome scientifico ed eventuale nome comune.

- Dove possibile nei dettagli potete trovare info riguardo altezza delle piante in vendita. Questa informazione è molto indicativa, in quanto le piante, durante il corso dell'anno, crescono o possono subire potature e, quindi,  le dimensioni possono variare rispetto a quelle indicate. L'aggiornamento delle dimensioni viene fatto una-due volte all'anno, anche in previsione di una crescita successiva. Potrebbe essere, quindi, che le piante ricevute siano un po' più grandi, o un po' più piccole di quanto indicato. Le foto delle piante sul sito sono foto generiche e non si riferiscono alla pianta che verrà spedita. Per alcune specie (plumerie e banani) non ho indicato le misure in quanto crescono notevolmente nel corso dell'anno (plumerie e banani), o devono essere potati per la spedizione (banani). Per maggiori informazioni potete contattarmi su whatsApp (+393472475878) e richiedere foto specifica delle piante a cui siete interessati. 

- Una volta inseriti le piante nel carrello vi ricordo di indicare in fase di conferma ordine un numero di telefono (con whatsApp) e una mail. Verrete contattati direttamente su whatsApp per conferma disponibilità piante e comunicazione dell'importo delle spese di spedizione (che non verranno mai calcolate in automatico dal sistema, ma dipendono da peso e volume delle piante).

- Solo dopo che vi verrà comunicato l'importo totale, comprensivo di spese di spedizione potrete provvedere al saldo tramite bonifico bancario anticipato o paypal.

 

selezionare INVIA DENARO opzione "amici o parenti"

indirizzo lucachiesa@hotmail.com

BANCA INTESA

CONTO INTESTATO A LUCA CHIESA

IBAN IT65F0306950200100000004212

 

 MODALITA' DI SPEDIZIONE

- Una volta pagato la spedizione viene effettuata nei giorni successivi ad inizio settimana per evitare che i pacchi rimangano in giacenza nei weekend. Spediamo attraverso corriere espresso con ricezione dei pacchi generalmente entro 24-72h, a meno di ritardi imputabili a problemi del corriere (scioperi e giacenze nei depositi). 

- Impacchettiamo le piante nel miglior modo possibile per evitare rotture e danneggiamenti durante il trasporto. 

- NOTA BENE: il corriere non prevede rimborso in caso di danneggiamento durante il trasporto ed è quindi escluso qualsiasi rimborso in caso di problemi durante il trasporto.